Pokèmon Dragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mistero della perla rubata

Andare in basso

Il mistero della perla rubata Empty Il mistero della perla rubata

Messaggio  Kirlia Dom Apr 27, 2008 4:29 pm

questa è la mia 1 fan.f. gialla dei pokemon.La trama è questa gallade il protagonista e il miglior detective della regione che deve indagare su il furto della perla di uno spoink, che gli fu stata regalata dai genitori alla nascita.

CAPITOLO 1
inizio tutto in una sera di luglio,le macchine della pokelizia (la polizia dei pokemon) era ferma davanti a casa Grunpig dove era avvenuto il furto,il piccolo spoink sotto schok dopo essere stato agredito ore prima dal ladro.
Gallade era appena entrato nella casa dove i genitori stavano spiegando ad altri pokeliziotti che loro nn avevano visto nulla.
Gallade:-siete voi i genitori?
madre:-si xkè?
Gallade:-dovrei perlustrare la casa.
padre:-faccia pure.
Così gallade guardò tutta la casa, infine arrivò nella stanza di spoink e noto che il registratore era rimasto accesoallora lo prese e lo portò in laboratoriodove analizarono cio che era stato registrato.....

Che cosa trovò registrato Gallade? chi è il ladro? tutto nel prossimo capitolo!
Kirlia
Kirlia
Admin
Admin

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 21.03.08
Località : Isola cannella

Torna in alto Andare in basso

Il mistero della perla rubata Empty CAPITOLO 2

Messaggio  Kirlia Dom Apr 27, 2008 8:22 pm

ciò che era registrato li era il verso di un pokemon ma nn era molto chiaro.
pensavano di aver trovato il colpevole ma analizando meglio il verso al computer scoprirono che era il verso dello spoink.gallade tornò nella casa x ispezionare il resto.nn trovando nulla andaò all'ospedale x controllare le condizioni del piccolo pokemon.lo spoink era nel letto ospedalieroche riposava ma era sveglio.
gli andò vicino gallade:- sn un ispettore sto lavorabdo su quello che ti hanno fatto.mi sai dire x caso chi è stato?
spoink:-certo è stato.....
subito il pokemon si sentì male e gallade chiamò i dottori, l'intervento durò un po di tempo quando un dottore arrivò è mi disse che spoink era entrato in coma,e xciò nn poteva + dir nulla.


TO BE CONTINUED
Kirlia
Kirlia
Admin
Admin

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 21.03.08
Località : Isola cannella

Torna in alto Andare in basso

Il mistero della perla rubata Empty CAPITOLO 3

Messaggio  Kirlia Lun Apr 28, 2008 10:50 pm

uscito dall'ospedale il detective andò dagli amici della vittima.spoink,ralts,bulbasaur...quello spoink aveva molti amici.ognuno con un'alibi che reggeva.
tornai x l'ennesima volta nella casa e nuovamente nella camera da letto.la finestra era spalancata il ladro dovrebbe essere uscito dalla finestra,la cosa che sorprese gallade era il fatto che la stanza era al secondo piano.
sul balconcino della finestra c'era 1 strana polverina e gallade lo portò subito in laboratorio a farlo esaminare.
EURECA.ka polverina er aquella usata dai pokemon di tipo erba quando usano l'attaco paralizante.
aveva trovato il probabile ladro.
tutto quadrava la polverina paralizante un amico di spoink tipo erba,l'avevano trovato,il colpevole..


ora tutti penserete che il colpevole sia bulbasaur un po avrete ragione ma leggete il prossimo capitolo e capirete tutto o quasi.
Kirlia
Kirlia
Admin
Admin

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 21.03.08
Località : Isola cannella

Torna in alto Andare in basso

Il mistero della perla rubata Empty CAPITOLO 4 e ultimo

Messaggio  Kirlia Mer Apr 30, 2008 12:20 am

chiamai tuta la famiglia venusaur, ma gli unici che vennero erano bulbasaur e suo fratello maggiore ivysaur,
xkè i genitori erano in galera.il bulbasaur quel giorno era da un suo amico poteva confermarlo l'amico e il fratelo
e suo fratello fu rimasto a casa quindi potè essere solo lui.
allora gallade lo interrogò allungo ma aala fine confessò:
ivysaur:-si sono stato io a rubare la perla e quando lo spoink si è svegliato ho dovuto paralizarlo e attaccarlo xkè nn gridasse e mandasse all'aria tutto.
gallade:-e xkè l'avresti fatto?
ivysaur:-xkè farei tutto x il mio fratellino ed era invidioso quindi gliel'ho preso
gallade:-andrai in riformatorio x un tot. di anni che deciderà il giudice!te vieni in centrale con me.


e così finisce la storia con finale a sorpresa
FINE
Kirlia
Kirlia
Admin
Admin

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 21.03.08
Località : Isola cannella

Torna in alto Andare in basso

Il mistero della perla rubata Empty Re: Il mistero della perla rubata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.