Pokèmon Dragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il cuore di Mew

Andare in basso

Il cuore di Mew Empty Il cuore di Mew

Messaggio  ~Shiny Blaziken~ Lun Apr 07, 2008 2:35 am

Ormai erano passati anni dallo scontro tra Mew e Mewtwo.Nonostante i due caratteri erano diversi, avevano stretto una grande amicizia.Mewtwo si era abituato al fatto che quando si svegliava trovava Mew bello aqquattato su di lui.Un giorno, Mew andò a vedere il tramonto sul Monte Sogno: La visuale era splendida.Ma Mew, dopo qualche minuto, avvertì la presenza di Mewtwo.Dopo, nulla.Mew non vedeva niente, solo una grande ombra che gli piombò addosso e lo catturò.Al risveglio, Mew si ritrovò in una stanza, davanti ad un pokémon simile a Mewtwo.

???-Ti sei svegliato, finalmente!

Mew-Dove sono?E tu chi sei?

???-Lascia che mi presenti: Il mio nome è Mewthree, sono un tuo clone, ma sono stato creato con poteri superiori ad i tuoi ed a quelli di Mewtwo combinati insieme.Ti ho catturato per raggiungere il mio scopo: Attrarre qui Mewtwo.

Mew-Perchè?Che ti ha fatto di male?

Mewthree-Vedo che vai subito al nocciolo della questione!Io sono stato clonato apposta per distruggere chi ha tradito i suoi creatori: Mewtwo.

Mew-Ma un pokémon dev'essere libero!

Mewthree-Ma ti sembra giusto che dopo tanti anni di esperimenti, tu fuggi uccidendo chi ti ha creato?

Mew-No, ma.....

Mewthree-NIENTE MA!FAI SILENZIO!

Mewtwo inizia a preoccuparsi.Sono tre giorni che non vede Mew.Lo cerca.Ad un certa punto, grazie ai suoi poteri psichici riesce ad individuarlo.Si avvia in una grotta, che sembra non avere una fine.Alla fine, si ritrova in una grandissima stanza, dove il pavimento è un metro al di sotto di dove è lui.Trova Mewthree, e senza esitare, scagli un potente attacco Palla Ombra sulla sfera che tiene prigioniero Mew.Ma la sfera Rimanda il colpo a Mewtwo.Mewtwo scaglia un'altro violento attacco su Mewthree, Ma Mew Dice:

Mew-MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEWWW!!!!!!!!!!!!!

Mewthree-Ah, ti ho già detto che quando mi colpisci ferisci anche Mew?

Mewtwo non sa che cosa fare.Ma Mew lo chiama con la telepatia e dice:

Mew-Colpiscilo!

Mewtwo-Ma Mew, se lo colpisco, tu......

Mew-No, attacca, non me ne frega un bel niente di quello che mi può succedere, attacca e basta!

Mewtwo-Mi rifiuto!

Mew-TI HO DETTO DI ATTACCARE!
~Shiny Blaziken~
~Shiny Blaziken~

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 01.04.08
Località : Piana Infuocata

http://teamverdefoglia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Il cuore di Mew Empty Il cuore di Mew

Messaggio  ~Shiny Blaziken~ Lun Apr 07, 2008 2:50 am

Mewtwo scaglia potentissimi attacchi, ma non usa tutta la sua forza, per paura che Mew si fa troppo male.Alla fine, Mewthree si prepara.

Mew-Oh, no!Quello è un'attacco Autodistruzione!Ma io non ho la forza sufficiente per teletrasportarmi!Mewtwo, hai abbastanza forza?

Mewtwo-Ho abbastanza forza per trasportare solo uno di noi.

Ad un certo punto, Mewtwo Mette Mew dentro una bolla azzurra, ma Mew grida:

Mew-NO!NON TI LASCERO' QUI!

Mewtwo-Smettila di fare il testardo!Ora vai, ha quasi finito di prepararsi.

Mew- Crying or Very sad ......ok...... Crying or Very sad

Mewtwo-Addio.

L'attacco è terminato: la sfera che contiene Mew vola, e l'esplosione avviene.

Mew-MEWTWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

La bolla che contiene Mew scoppia, e Mew cade al suolo piangendo per il povero Mewtwo, che si è sacrificato per salvarlo.Mew passa Ore, giorni, settamane, mesi, anni a cercare Mewtwo.Un giorno, viene a trovarlo una vecchia conoscenza: Mewthree.

Mewthree-Ma saaaalve, chi si rivede!Piangi per il tuo amichetto, piccolo gattino?

Mew è proprio arrabbiato: Non si è mai arrabbiato tanto.Mew lo attacca con tutta la sua forza:

Mew-QUESTO E' PER MEWTWO!!!!ANCHE QUESTO E' PER MEWTWO!E PURE QUESTO E' PER MEWTWO!!!!!!!!!!!QUESTO, INVECE, E' PER COME MI HAI CHIAMATO!!!

Mewthree viene scagliato lontano, dalla rabbia e dall'incredibile potenza dei colpi che gli infligge Mew.

Mewthree-Va bene, stavolta mi ritiro, ma la prossima volta, sarà un fiasco!
~Shiny Blaziken~
~Shiny Blaziken~

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 01.04.08
Località : Piana Infuocata

http://teamverdefoglia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Il cuore di Mew Empty Il cuore di Mew

Messaggio  ~Shiny Blaziken~ Lun Apr 07, 2008 3:01 am

Il giorno dopo, Mew riceve un'altra visita da parte di Mewthree.Mew si prepara ad attaccare, ma Mewthree lo interrompe:

Mewthree-Sono passato di qui solo per dirti che ti aspetto domani qui, alle 8.00.

Il giorno dopo, Mew è pronto al combattimento.Mewthree è già lì.Ma a Mew apare un'illusione:

Mew-M-Mewtwo, sei proprio tu? Crying or Very sad

Mewtwo-Sì, Mew, sono venuto qui apposta per il combattimento.

Mew e Mewtwo si scagliano con forza contro il loro avversario, Mewthree.Ma Mewthree scaglia un Pugno d'ombra, che mette quasi K.O. i suoi avversari.Mewtwo scompare lentamente, ed appare un pokémon a forma di stella.

???-Ciao, io sono Jirachi, sono frutto della tua immaginazione e dell'immaginazione di Mewtwo!

Mew-Come mi puoi aiutare?

Jirachi-Io posso far diventare realtà i desideri.

Mew-Desidero....Desidero....Che Mewthree se ne vada via e che Mewtwo torni da me!

Jirachi-Agli ordini!

Lentamente, Mewthree scompare, ed al posto suo appare Mewtwo.

Mewtwo-D....Dove mi trovo?

Mew-MEWTWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad

Mew piange per la gioia.Abbraccia Mewtwo, che a sua volta, lo abbraccia.

Mew-Sono felice!!!
~Shiny Blaziken~
~Shiny Blaziken~

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 01.04.08
Località : Piana Infuocata

http://teamverdefoglia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Il cuore di Mew Empty Il cuore di Mew

Messaggio  ~Shiny Blaziken~ Lun Apr 07, 2008 3:08 am

Mew-Ma.........Chi era quell'illusione?

Jirachi-Ti accompagno da qualcuno che lo può sapere.

Mew, Mewtwo e Jirachi camminano nella foresta, e ad un certo punto, vedono il santuario.Spunta un bel pokémon verde.

???-Ciao!Il mio nome è Celebi!Ehy, Jirachi, che ci fai qui?

Jirachi-Il mio amico Mew ha bisogno di qualche spiegazione.

Celebi-So di che cosa parli.Provvedo subito.

Celebi-Vedi, Mew, quell'illusione era il fantasma di Mewtwo.

Mew-Ooh, ora mi è tutto più chiaro!Grazie!

Celebi-Non c'è di che!Ma in cambio di questo favore, tu devi diventare mio amico.

Mew-Accetto!

Da quel giorno, Mew non andò più al Monte Sogno, e restò per sempre con Mewtwo, Jirachi e Celebi.

FINE
~Shiny Blaziken~
~Shiny Blaziken~

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 01.04.08
Località : Piana Infuocata

http://teamverdefoglia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Il cuore di Mew Empty Re: Il cuore di Mew

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.