Pokèmon Dragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mewtwo vs mew : il continuo

3 partecipanti

Andare in basso

mewtwo vs mew : il continuo Empty mewtwo vs mew : il continuo

Messaggio  Kirlia Sab Apr 05, 2008 10:20 pm

passarono degli anni dallo scontro di mew e suo fratello adesso le pace era ristabilita.
tutti i sudditi amavano il loro re.
in una bella giornata di primavera il re mew stava giocando nel suo lussuregiante giardino con stava davanti all' immenso castello. ad un tratto uno staraptor gli piombo d' avanti aveva un messaggio nel beccoil re lo lesse con cura, diceva:
pensi di avermi distrutto piccolo insignificante reuccio ma ti sbagli il mio cuore è ancora pieno di odio e di vendetta x quello che mi facesti tanti anni fa forse tu te lo 6 dimenticato ma io no il tuo caro amico lugia mi ha portato in un postaccio chiamato L'antro delle anime dannate ma nn farti ingannare dal nome i suoi abitanti sn +
che vivi. li ci abita la feccia umana i + malvagi che sono mai esistiti, e ho avuto modo di allenarmi io ora sn +
piu forte che mai. presto verrò a farti un bel saluto.
preparati a dovere.
P.S. prima o poi ti farò causa.
il tuo malefico fratello MT
Kirlia
Kirlia
Admin
Admin

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 21.03.08
Località : Isola cannella

Torna in alto Andare in basso

mewtwo vs mew : il continuo Empty Re: mewtwo vs mew : il continuo

Messaggio  Kirlia Sab Apr 05, 2008 10:46 pm

il giorno seguento preperò i suoi migliori combattenti formo un esercito + grande di quando lo sconfisse la prima
volta. mew iniziò a passare molto tempo in palestra ad allenarsi.
quando venne il giorno un wevail ando ad avvertire il re (mewtwo adesso si faceva chiamare MT)
MT avanzò tranquillo nella sala del trono MT inizziò a parlare :-io sono da solo voglio battermi solo con te nessun esercito, ci stai reuccio dei miei stivali?:- il re diede un comando alle guardie:- controllate che nn ci siano
i suoi avvocati wobafet:-sempre il re:- ci sfideremo io e te nel giardino reale!:-
il cielo s' incupì ed uno stormo di murkrow volteggiava in cielo MT ed mew iniziarono a lottare
nessuna escludione di colpi nessuno poteva permetersi di perdere. se MT avrebbe vinto il regno si sarebbe ridotto alla fame ai saccheggi e alla violenza tutto questo mew nn lavrebbe mai permesso anche a costo della vita. la lotta si faceva sempre piu cruenta . alla fine MT vennesconfitto in fin di vita pregò di ucciderlo
ma mew con voce calma gli rispose:-nn ti ucciderò noi siamo frattelli nn dovremo conbatteredovremmo governare insieme il regno:- e porgendogli la mano portò il morente fratello alla reggia dove riposò x un po di tempo ma lui sapevo che quella nn era la sua vita lui amava essere libero quindi un giorno fece i bagagli.
:-allora te ne vai proprio?:- si la vita a castello nn fa x me io amo viaggiare ma un giorno ci ri incontreremo-
dicendo questo si allontanò dalla reggia e nessuno lo vide mai piu.
FINE
Kirlia
Kirlia
Admin
Admin

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 21.03.08
Località : Isola cannella

Torna in alto Andare in basso

mewtwo vs mew : il continuo Empty Re: mewtwo vs mew : il continuo

Messaggio  shiny infernape Dom Apr 06, 2008 9:29 pm

commovente ma ai visto il film? chi sà se si ritroverà mt Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad
shiny infernape
shiny infernape
Admin
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

mewtwo vs mew : il continuo Empty Re: mewtwo vs mew : il continuo

Messaggio  Kirlia Dom Apr 06, 2008 11:47 pm

passarono tanti anni re mew era diventato vecchio e in quegl' anni aveva avuto famiglia.
sua mogle jirachi e i soui tre figli mesprit azelf e uxie.
in quel tempo il vecchio re stava male e passava molte delle sue giornate a letto.
un giorno sul punto di morte chiese l' ultimo favore al suo popolo: quando morira che suo fratello sia accanto a lui. tutte le guardie del re si sparsero in tutto il regno alla ricerca di MT. dopo dei giorni tornò una guardia dicendo che suo fratello era oltre le colline a fare l' eremita. quando MT entrò mew lo venne ad accoglierlo a braccia aperte. quando venne il giorno tutte il regno era in luttocome chiesto da lui MT era al fianco di suo fratello morente.
x qualche anno il regno fu governato da MT e quando venne il momento di MT furono mesprit azelf e uxie
a governare l' impero.
e qui si chiude la storia di mew e di mewtwo


Ultima modifica di Kirlia il Sab Mag 17, 2008 9:28 am - modificato 1 volta.
Kirlia
Kirlia
Admin
Admin

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 21.03.08
Località : Isola cannella

Torna in alto Andare in basso

mewtwo vs mew : il continuo Empty Re: mewtwo vs mew : il continuo

Messaggio  Kirlia Ven Apr 11, 2008 2:19 pm

un pò dramma ma secondo me è venuta bene lol!
Kirlia
Kirlia
Admin
Admin

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 21.03.08
Località : Isola cannella

Torna in alto Andare in basso

mewtwo vs mew : il continuo Empty Re: mewtwo vs mew : il continuo

Messaggio  ~Shiny Blaziken~ Ven Apr 25, 2008 4:17 pm

°_°.....Non mi piace......Troppo drammatica.....
~Shiny Blaziken~
~Shiny Blaziken~

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 01.04.08
Località : Piana Infuocata

http://teamverdefoglia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

mewtwo vs mew : il continuo Empty Re: mewtwo vs mew : il continuo

Messaggio  Kirlia Ven Apr 25, 2008 4:32 pm

e quello il bello della storia
Kirlia
Kirlia
Admin
Admin

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 21.03.08
Località : Isola cannella

Torna in alto Andare in basso

mewtwo vs mew : il continuo Empty Re: mewtwo vs mew : il continuo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.